News

SUCCESSO PER LA “FA(BIA)N EXPERIENCE” ALLA MILANO GREEN WEEK

Un successo di presenze per la FA(bia)N EXPERIENCE organizzata sabato scorso al Parco Monte Stella di Milano dal pluripremiato triatleta Alessandro Fabian e inserita nel programma ufficiale della Milano Green Week. Per la seconda volta quest’anno Fabian ha coinvolto i propri follower in un’attività inclusiva fatta di sport, workshop tecnici e momenti conviviali.

Read More

Fabian torna in Coppa del Mondo a Weihai

Si è conclusa la tappa cinese del circuito di Coppa del Mondo di triathlon. Alessandro Fabian si è classificato 15° in 01:56:41, ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato il portoghese Joao Silva che ha tagliato il traguardo in 01:54:47.

Read More

La “FA(bia)N Experience” alla Milano Green Week

Quest’anno alla Milano Green Week, la manifestazione del Comune di Milano rivolta alla promozione del verde pubblico e alla diffusione di una cultura “green”, parteciperà anche il pluripremiato triatleta Alessandro Fabian: da sempre attento all’ambiente e promotore di uno stile di vista ecosostenibile, il campione padovano sarà il fautore di un’iniziativa rivolta ai suoi follower all’insegna dell’ecosostenibilità.

Read More

“Grand Final” Losanna: Fabian primo tra gli azzurri

Alessandro Fabian chiude il circuito di World Triathlon Series al 23° posto con un tempo di 01:54:58. Si aggiudica la tappa svizzera il norvegese Kristian Blummenfelt che ha tagliato il traguardo in 01:50:47. Alle sue spalle il pluripremiato Mario Mola seguito dal connazionale Fernando Alarza, sull’ultimo gradino del podio.

Read More

Tokyo Test Event: Fabian di nuovo in gara

Fabian torna in pista in occasione della Preolimpica di Tokyo e, dopo la performance da Top10 in WTS dello scorso 22 luglio in Canada, è pronto a stupire di nuovo. Questa settimana si terranno infatti le gare valide per la World Cup, le World Mixed Relay Series e la World Cup di paratriathlon, che si svolgeranno sul tracciato che nel 2020 sarà teatro della rassegna olimpica.

Read More

Wts Edmonton: Fabian in top ten

Si è conclusa ieri la tappa canadese dei WTS. Ottima la prestazione del triatleta Alessandro Fabian, classificatosi decimo in 00:55:38, a meno di un minuto dal podio. Il più veloce è stato l’inglese Jonathan Brownlee che ha concluso il circuito in 00:54:52, seguito dal campione del mondo Mario Mola.

Read More

Wts Amburgo: Fabian conquista punti preziosi in vista di Tokyo 2020

Nonostante una gara particolarmente veloce, non più così adatta alle sue caratteristiche, Alessandro Fabian chiude al 17esimo posto la gara di World Triathlon Series di Amburgo e conquista punti preziosi per la qualificazione olimpica. Si tratta di un buon piazzamento per il triatleta padovano, reduce da due gare poco convincenti, segno dell’ottimo lavoro svolto in allenamento, ma anche della sua grande tenacia.

Read More