News

Wts: Fabian pronto per la penultima tappa di stagione

Reduce dalla buona prestazione alla WTS di Amburgo, dove ha accumulato preziosi punti per la qualifica olimpica, Alessandro Fabian torna in gara nella settima tappa delle World Series di Triathlon prevista a Edmonton, in Canada, il 20 e il 21 luglio.

Read More

Wts Amburgo: Fabian conquista punti preziosi in vista di Tokyo 2020

Nonostante una gara particolarmente veloce, non più così adatta alle sue caratteristiche, Alessandro Fabian chiude al 17esimo posto la gara di World Triathlon Series di Amburgo e conquista punti preziosi per la qualificazione olimpica. Si tratta di un buon piazzamento per il triatleta padovano, reduce da due gare poco convincenti, segno dell’ottimo lavoro svolto in allenamento, ma anche della sua grande tenacia.

Read More

Yokohama: Fabian prosegue il percorso verso Tokyo 2020

Un inizio di stagione a rilento per Alessandro Fabian piazzatosi in 43posizione a 8 minuti dal vincitore, il francese Vincent Luis che ha conquistato il primo gradino del podio della tappa delle World Triathlon Series di Yokohama in 01:43:21. Ad appena 3 secondi di distanza il sudafricano Henri Schoeman seguito al terzo posto dall’ungherese Bence Bicsák.

Read More

Yokohama 2019: Fabian debutta in Giappone

Alessandro Fabian pronto a tonare in pista per la terza tappa di World Triathlon Series. Dopo il piazzamento come migliore azzurro lo scorso 28 aprile a Bermuda, il prossimo campo di battaglia sarà quello di Yokohama, in Giappone.

Read More

Bermuda 2019: Fabian migliore azzurro in gara

Si è appena concluso il secondo appuntamento di stagione delle World Triathlon Series. Il francese Dorian Coninx ha conquistato il podio alle isole Bermuda con un tempo di 01:50:36. Alle sue spalle lo spagnolo Javier Gomez Noya, terzo il norvegese Gustav Iden.

Read More

Fabian a Bermuda a un anno dall’infortunio

Alessandro Fabian si prepara ad affrontare il secondo appuntamento di stagione dopo l’esordio di Abu Dhabi. Domani tornerà a gareggiare nelle Triathlon World Series e non sarà una competizione qualunque: il padovano in forza alla squadra Elements si ripresenterà alle isole Bermuda, lo stesso luogo in cui ad aprile 2018 ha riscontrato la frattura alla clavicola.

Read More