News

Fabian verso il Campionato del Mondo

SI TORNA ALLE GARE: SI RIPARTE DAI CAMPIONATI DEL MONDO

Dopo mesi di attesa ed incertezza, riprendono ufficialmente le gare del triathlon internazionale: si riparte dai Campionati del Mondo di Amburgo sabato 5 e domenica 6 settembre, rispettivamente per l’assegnazione dei titoli “sprint” e “a squadre”. Un periodo particolare che ha fermato sul nascere la stagione di Alessandro Fabian, il più forte triatleta italiano, che ora può riprendere la sua corsa verso Tokyo 2021, la sua terza Olimpiade consecutiva.

Read More
L'energia di Bioton per la rincorsa di Fabian alla terza Olimpiade

L’ENERGIA DI BIOTON PER LA RINCORSA DI FABIAN ALLE PROSSIME OLIMPIADI

L’azienda Sella Farmaceutici sosterrà il triatleta Alessandro Fabian nella sua preparazione alla terza Olimpiade consecutiva. Ad affiancare il campione di Padova sarà il brand Bioton, la linea completa di prodotti per aumentare la resistenza dell’organismo alle sfide di ogni giorno e combattere i problemi derivanti dallo stress. La partnership prevede un accordo esclusivo fino al termine del 2021 e garantisce la visibilità del marchio sul body della società fondata proprio da Fabian una volta congedatosi dall’Arma dei Carabinieri.

Read More
Fabian capitano dei Green Heroes

FABIAN CAPITANO DEI GREEN HEROES

Da oggi i difensori dell’ambiente hanno un alleato in più. Anzi cinque: sono arrivati i Green Heroes, una squadra di atleti, provenienti da cinque discipline differenti, tanto capaci di eccellere ed ottenere risultati importanti nello sport, quanto di trasferire con credibilità messaggi di amore per l’ambiente. Un team di supercampioni che convivono, rispettano e fanno squadra con gli elementi naturali per raggiungere i propri obiettivi. Una squadra di eroi dei giorni nostri capitanata da Alessandro Fabian.

Read More
Alessandro Fabian

KINESIS MEDICAL CENTER DIVENTA MEDICAL PARTNER DI ALESSANDRO FABIAN

Il migliore triatleta italiano insieme al miglior centro di riabilitazione e fisioterapia del Veneto: un matrimonio tra eccellenze, all’ombra del Palazzo della Ragione. In un momento così delicato per il nostro paese, Alessandro Fabian e Kinesis Medical Center hanno deciso di lanciare un segnale di rinascita e ripartenza: l’atleta padovano, che ha partecipato a due Olimpiadi e sarebbe andato a Tokyo, sarà seguito nella sua preparazione fisica dal poliambulatorio specializzato in riabilitazione e fisioterapia con sede proprio a Padova.

Read More
Coronavirus: anche il triathlon si ferma

Coronavirus: anche il triathlon si ferma

L’emergenza Coronavirus di questi giorni sta lasciando il segno anche sullo sport mondiale. Non solo i grandi eventi dalla Serie A alla MotoGP, ma anche le altre discipline sono costrette a rimandare gare e appuntamenti fondamentali, stravolgendo il calendario dell’anno più importante della carriera di moltissimi atleti: quello delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Come nel caso del triathlon e di Alessandro Fabian, costretto a rientrare in Italia dopo l’annullamento della prima tappa stagionale delle World Triathlon Series di Abu Dhabi.

Read More