Fabian in gara ai Campionati Italiani di Triathlon

Più di 3000 atleti si ritroveranno il prossimo week end a Riccione per prendere parte all’appuntamento italiano più atteso dell’anno. 4 gare in due giorni animeranno le vie della cittadina romagnola, permettendo agli atleti age group di vivere una bellissima esperienza insieme ai più forti triatleti d’Italia.

Tra questi, sarà al via anche Alessandro Fabian. L’atleta azzurro prenderà parte sabato ai campionati italiani assoluti di triathlon sprint

“una gara secca che assegna il titolo è sempre un’incognita – racconta Ale Fabian – ci sono molti atleti in forma ed il percorso veloce e privo di difficoltà altimetriche sicuramente allarga il campo dei possibili pretendenti. Io come sempre correrò con il massimo impegno e, finalmente, i problemi fisici che mi hanno condizionato ad inizio stagione, sembrano ormai alle spalle. Arrivo a Riccione motivato e fiducioso”.

Un’ampia sintesi del campionato italiano andrà in onda in differita su RAI SPORT 1 martedì 6 ottobre a partire dalle ore 19,45.

 

 

Per info e Star list complete

 

http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1146-presentazione-gara/13092-start-list-dei-tricolori-di-triathlon-sprint-tutti-a-riccione-il-3-e-4-ottobre.html